Gentili clienti, molti prodotti non sono più disponibili, siete pregati di chiedere disponibilità per email prima dell'acquisto. ALCUNE MASCHERINE DISPONIBILI QUI

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto ad esercitare il recesso di quanto acquistato, in ottemperanza al D.lgs. 206/05 con le seguenti condizioni:

Il cliente deve anticipare le sue intenzioni di recedere il prodotto via email all'indirizzo info@health360.it SCARICANDO IL MODULO RESI CLICCANDO QUI

e indicando dettagliatamente i motivi del recesso.

Entro 14gg dalla data di consegna della merce dandone comunicazione scritta via raccomandata A/R intestata a :

Salute+Store

Via Car. Rollo, 32

73040 Collepasso (LE)

Il cliente deve spedire a proprie spese, il prodotto acquistato, all'indirizzo FORNITO DA NOI IN FASE DI AUTORIZZAZIONE DEL RESO, il prodotto deve essere VENDIBILE, perfettamente integro e funzionante, nella confezione originale e questa non deve essere danneggiata.

Salute+Store Collepasso si riserva, insindacabilmente, di trattenere una parte corrispondente al valore del danno arrecato al prodotto o all'imballo.

1

NOTA BENE Il diritto di recesso è valido solo per i prodotti acquistati da utenti finali, non si applica quindi agli oggetti fatturati a partita iva e/o codice fiscale non riconducibile a persona fisica.

2

NOTA BENE Non è possibile avvalersi del diritto di recesso per tutti i prodotti a contatto con il corpo, solo a titolo di esempio: Tutori, corsetti, guanti, scarpe, cuscini, pancere, body, mutande, ecc.

3

NOTA BENE Non è possibile richiedere il diritto di recesso per TUTTI gli oggetti fatti su misura.

4

NOTA BENE Il rimborso avviene solo per il costo dell'oggetto e NON per le spese di spedizione, sia quelle per l'acquisto del prodotto che quelle per il rientro. Salute+Store Collepasso si impegna a risarcire il cliente di quanto speso per l'acquisto del cliente, ad esclusione delle spese di spedizione, entro 10gg dal ricevimento della merce se questa soddisfa l'integrità di quanto scritto sopra.