Gentili clienti, dal 28 Luglio e fino al 28 Agosto non garantiamo più l'evasione immediata degli ordini! Siete pregati di chiedere la disponibilità per email prima dell'acquisto.

Magnetoterapia

Elettromedicali Magnetoterapia

Strumenti Elettromedicali di Qualità per la Magnetoterapia Domiciliare, ideali per curare dolori delle ossa, fratture, lombalgie. Con la magnetoterapia è possibile curare Artriti, Fratture e dolori Articoli, ma la magnetoterapia è un modo naturale di curarsi senza farmaci, per dolori persistenti di Cervicale ecc. la magnetoterapia viene usata con successo nella cura del ginocchio e delle Lombalgie.

Magnetoterapia, basta dolore senza farmaci!

La Magnetoterapia a bassa frequenza si esegue applicando un campo magnetico di intensità rilevante con una frequenza molto bassa e stimolano la riparazione dei tessuti.

La Magnetoterapia a bassa frequenza ed alta intensità è particolarmente indicata per la calcificazione ossea e trova anche applicazione nella terapia del dolore.

Ogni singola applicazione di Magnetoterapia deve durare circa 20-30 minuti e per almeno 30 o più giorni a seconda del consiglio del medico. La Magnetoterapia a bassa frequenza è particolamente indicata per le persone che soffrono di ritardi nella calcificazione dovuta a traumi e al recupero post-operatorio di anziani e donne in menopausa

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente