Gentili clienti, molti prodotti non sono più disponibili, siete pregati di chiedere disponibilità per email prima dell'acquisto. ALCUNE MASCHERINE DISPONIBILI QUI

Avete acquistato un oggetto da noi ma uno volta ricevuto e provato vi siete accorti di aver sbagliato taglia?

Niente paura, mandate un'email al SUPPORTO e chiedeteci istruzioni per effettuare il cambio taglia, vi manderemo un modulo da compilare.

Possiamo anche concordare la presa del collo al vostro domicilio.

Le spese di spedizione e rientro della merce sono a carico del cliente.

Nota bene: il cambio taglia è regolamentato da alcune regole tra cui:

L'oggetto reso deve essere perfetto, non indossato e/o usato e deve essere rivendibile con la sua confezione originale. Il cambio taglia è sempre subordinato dalla disponibilità della merce, in particolare per quanto riguarda le scarpe ci potrebbero essere limitazioni o costi aggiuntivi! Contattateci prima di effettuare un ordine se avete dubbi o domande sul cambio taglia dell'oggetto che state per acquistare!