Metodi di Pagamento


Salute+Store Collepasso attraverso il sito www.health360.it accetta i seguenti metodi di pagamento:


Bonifico Bancario Anticipato. Scegliendo questo metodo di pagamento riceverete nell'email di conferma ordine il codice Iban dove fare il bonifico. E' importante indicare nella Causale del bonifico il numero d'ordine. L'invio della contabile per email è facoltativo ma permette di velocizzare la lavorazione dell'ordine.
L'ordine verrà processato solo al ricevimento dell'accredito in banca.

Contrassegno. Per ordini fino a 150,00€ e solo per consegne in Italia. Pagamento alla consegna al corriere in contanti (NO assegno) NOTA BENE: prevede un costo aggiuntivo di 4,50 €
NOTA BENE PER CONSEGNE IN CONTRASSEGNO: Facciamo presente ai gentili clienti che il contrassegno è un "metodo di pagamento" e non va interpretato come "facoltà di decidere se accettare o meno il pacco alla consegna". Scegliere il metodo di pagamento alla consegna implica comunque l'accettazione del contratto di compravendita tra venditore e acquirente, così come noi ci impegniamo a spedire la merce il cliente si impegna a ritirarla per far fede all'impegno preso. La non accettazione della merce in contrassegno implica automaticamente che passeremo la pratica all'ufficio di recupero crediti per rientrare dei costi supportati per l'invio della merce!

Carte di Credito. Accettiamo tutte le maggiori carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc). I pagamenti avverranno senza lasciare il nostro sito
Per pagare con carta di credito dovete scegliere come Metodo di Pagamento "Carta di Credito" vi ricordiamo che anche le Carta prepagate (PostePay ad esempio) fanno parte delle carte di credito e quindi potete scegliere questo metodo di pagamento.
Questo metodo di pagamento non comporta nessun costo aggiuntivo al cliente.
I dati della vostra carta NON sono mai in nostro possesso!

PayPal. Accettiamo anche pagamenti attraverso PayPal, tutti i clienti gia' registrati possono inserire le proprie credenziali PayPal ed effettuare il pagamento.

Questo metodo di pagamento non comporta nessun costo aggiuntivo al cliente.